https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=18154&p=6778671#p6778671
-----------------------------------
n4italia
19 Gennaio 2013, 14:05

Pagina Dedicata Alla Russia Su Facebook
-----------------------------------
Amici del Forum,

ho creato una pagina su Facebook e  l'ho denominata "Russia & Italia: cultura, curiosità, informazioni e notizie". Questa pagina è operativa da oggi ed accessibile a chiunque possa utilizzare Facebook.

Su questa pagina intendo postare quelle news e quei contenuti che sul Forum risulterebbero di troppo, accompagnati da qualche informazione di base inerente la Russia, visti documenti, ecc..

Ho preventivamente avvisato Gringox, dicendogli che mi avrebbe anche fatto piacere inserire nella testata di questa mia pagina un link al Forum Russia-Italia: al Generale l'idea è piaciuta ed il link è presente. Ho inserito anche un link alla pagina di Rago e alla AllRusianTour, spero sia cosa gardita e spero possa indirizzare da loro qualcuno interessato a visti o altro.
Se a qualcun altro del Forum farà piacere che inserisca un suo link, lo farò volentieri.

Perchè faccio tutto ciò....??  Mah..., sinceramente non lo so neanch'io..., mi va di farlo. Sarà utile a qualcuno..., sarà soltanto una perdita di tempo...?? Boh..., staremo a vedere.

Nel frattempo, chi sul Forum ha apprezzato quanto ho pubblicato può ritrovare -se ne ha la voglia e il tempo - quei contenuti e qualcosa in più su questa nuova pagina.