https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=18097&p=6778829#p6778829
-----------------------------------
naco
22 Gennaio 2013, 22:06

Re: Dichiarazione Di Ospitalità Non Corrispondente Al Luogo Di Soggiorno Reale
-----------------------------------
[quote user="mania2" post="6778780"][quote user="invernorosso" post="6778777"][quote user="mania2" post="6778701"]attenzione a non fare i facili professorini... perchè allora mi chiedo, le migliaia di discussioni che si leggono su questo forum, di cui forse la metà relative ai visti, ai permessi, alle carte bollate, ecc., ecc. sono frutto di centinaia di sprovveduti (me compreso) che non sanno leggere i chiarissimi manuali, leggi e regolamenti?  :-D 
Quanto al supporto che dà la ns ambasciata, ad una mia semplice domanda scritta di qualche tempo fa, mi hanno risposto di consultare i regolamenti.... :D ma fortunatamente mi è venuto in aiuto questo utile e simpatico forum 
Certo, arrivati al ventesimo visto probabilmente saremo più bravi del miglior burocrate ma... bisogna arrivarci :shock: :D[/quote]

Il sito linkato nn è dell'ambasciata, ma dell'agenzia che gestisce le prenotazioni e le richieste di visto. 
Sono d'accordo con voi che chiedere sul sito può fugare qualche dubbio o perplessità, probabilmente lo farò anche io se ne avro' bisogno...... ma se poi neanche li aprite i link!!!  :-D[/quote]
...un'altro aspirante professore... :-D  fra un pò possiamo mettere su un'università  :D 
infatti io ho scritto all'ambasciata  :-([/quote]

E io ho parlato di Centro Visti non di Ambasciata...  :-D