https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=18217&p=6779453#p6779453
-----------------------------------
the_wolf
05 Febbraio 2013, 10:07

Re: Lufthansa: St Peter Con Scalo A Francoforte
-----------------------------------
non per creare panico, ma io con Lufthansa e un'ora di scalo, sempre a Francoforte, non ce l'ho fatta perché l'aereo è partito con 45 minuti di ritardo... purtroppo da Milano, spessissimo partono con ritardi, perciò per tagliare la testa al toro cerco sempre di avere due ore di scalo per non dover stare in pensiero.

E' anche vero che Lufthansa offre un servizio eccellente, perciò nel peggior caso che perdi la connessione vai ai desk e ti trovano subito un'altro volo, una volta che era tardi mi hanno portato in albergo (4 stelle!), mi han fatto trovare la cena pronta e mi han dato tanto di busta con maglietta di ricambio e tutti gli effetti personali necessari.

Quello che mi fa andare in bestia è la nonchalanche con cui le hostess ti dicono che sono in ritardo... "perché devono sbrinare il ghiaccio dall'aereo": giustissimo, ma devono aspettare che i passeggeri siano tutti imbarcati per iniziare a sbrinare?? muoversi mezzora prima no? 
Quindi per colpa delle solite disorganizzazioni nostrane, spesso si creano forti disagi ai passeggeri