https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=18208&p=6779578#p6779578
-----------------------------------
ezelav
06 Febbraio 2013, 17:23

Re: Aggiornamento Piattaforma Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6779567"]Altre "variazioni" riscontrate:

[b]1[/b] cliccando su "Argomenti recenti" non vengono più fuori i soli post che non ho ancora visualizzato, ma continua a tirar fuori post più vecchi (non so se la cosa è voluta).

[b]2[/b] In più, anche dopo averli letti, alcuni post rimangono "rossi", come se fossero per me nuovi.

[b]3[/b] Mi sono accorto che, cliccando su "Forum", appare il numero accanto a "Nuovi" ma - cliccando su quest'ultimo - si visualizzano i post con una grafica completamente diversa ed è molto difficile, se non impossibile, capire chi sta quotando chi.

[b]4[/b] Dall'altro ieri la velocità sembra aver ripreso i suoi standard abituali, ma la cosa non è costante (mi succede solo sul Forum).[/quote]

per un raffronto. Uso W7 con Opera.

[b]1[/b] [i]Argomenti recenti[/i] non lo uso mai, quindi non saprei.

[b]2[/b] a me dopo che li ho letti non rimangono rossi, cioè mi risultano già letti, come prima, quindi tutto a posto.(n4, ma se usi il tasto [i]indietro[/i] senza ricaricare la pagina, ti rimarrano sempre rossi, cioè come non letti  :-D . Forse è questo il problema?)

[b]3[/b] la grafica è la stessa di sempre, soltanto a volte mi esce un numero sballato di nuovi, ma solo raramente.

[b]4[/b] d'accordo, molto meglio da un paio di giorni, [u]quasi[/u] bene come prima. La cosa non è costante soprattutto quando apro il 3°, 4°, 5° ...... messaggio.