https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6780752#p6780752
-----------------------------------
sorrento76
24 Febbraio 2013, 19:54

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
Figurati,di niente ed eccomi qua come sempre :-D 
Oh niente di che,si soprattutto stress da lavoro,con l'aggiunta di una domenica in cui ho preso una botta al campo di calcio dove gioco a Mosca che mi ha azzoppato e ho perso potenziali 1400 euro per una dannata schedina online per una partita soltanto su 14 :evil:  :evil: 
Ah,meno male che il sangue non le e' gocciolato sul tuo passaporto se no le avresti dovuto dire come fece il soldato Cabiddu(un mito)in "Soldati,365 all'alba"...."ma ora non mi si vede la faccia" :-D 
Guarda,non me la prendo tanto con la polizia ai controlli doganali ma con il sistema in se'.Insomma,questa legge che consente a italiani e ai cittadini di altri paesi di viaggiare solo con RVP e senza visti di uscita esiste dal 2004 gia' e ancora oggi qualcuno pare che ne sappia poco...ma insomma.....sveglia su! :twisted: 
A proposito,dimenticavo,tu mi chiedevi pure se avevo ancora intenzione di rinunciarvi poi a sto benedetto RVP....la risposta e' che assolutamente no!!Io non ho alcuna intenzione di rinunciarvi dopo le fatiche fatte per ottenerlo.La mia era solo una supposizione forzata qualora,malauguratamente,dovessi decidere di chiudere il mio cammino lavorativo qui a Mosca e tornarmene nelle mie zone!
E ora dici qualche smanceria con la moglie e fate pace su :wink:  :D  :D