https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6780756#p6780756
-----------------------------------
pupsik
24 Febbraio 2013, 21:16

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
il soldato Cabiddu, che mmmmito)), Bravo Sorrento, così mi piaci, facciamogliela vedere a ste incapaci (non capite male eh) . fatto pace con l'ammmmore mmmmio tutt' apost


