https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=18302&p=6781008#p6781008
-----------------------------------
sorrento76
03 Marzo 2013, 14:59

Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6781004"]mi dispiace Sorrento, ti contatterò per altri motivi in privato.

conosco Club Che ma non ci ho mai rimediato perchè già era troppo chic per me...ci sono ancora locali da battaglia tipo Karma Bar, Real McCoy, etc...?

Cioè io dove vado in quella notte di libertà?

Mi servono posti che non siano centri sociali o tipo da studentelli ma nemmeno roba chic (una volta mi portarono al Krishka e anche lì non battei chiodo).

Mi hanno detto AHIME' (se quei muri potessero parlare) che hanno chiuso pure GIPPOPOTAM[/quote]

Ok SaPa!
Guarda,per testimonianze fresche fresche,il Real McCoy rimane parecchio battuto ma,pare,al momento chiuso per dei restauri.Potrei citarti il Night Fly dove il divertimento non dovrebbe mancare lungo tutta la settimana e,onestamente,rimarcarti il Cub Che che,ormai,ha poco di chic(se no io non ci andrei 8-) ),si puo' spendere senza esagerare e il divertimento e' garantito,specie dal giovedi in poi(ma nel weekend face control e prenotazione da farsi se vuoi il tavolo).Non so molto altro,perche' sono stato un peccatore e devo pregare,altro che uscire... :roll:  :razz: