https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=18302&p=6781108#p6781108
-----------------------------------
SaPa
06 Marzo 2013, 7:44

Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6781070"][quote user="SaPa" post="6780995"]ho solo una notte di libertà, il resto sarà business e fidanzata. in quella notte CHE MI SONO GIA' PRESO LIBERO DICENDOGLI CHE NON TORNERO' A DORMIRE esisterò per una compagnia tutta al maschile, quindi se avete inviti per luoghi di perdizione, movida tra locali, etc... IO CI SONO

[/quote]

sara' felice la tua fidanzata  :lol:  :lol:[/quote]

io non credo di essere fidanzato e poi non ho tanto bisogno di tradire quanto di sentire quanto edonismo vige ancora in una notte moscovita.

per esempio un mio amico prigioniero (vive in un paesino di UK, lavora con la fidanzata, è sempre stato abituato a fare il porco) ha 2 vacanze l'anno una breve (2/3 gg a Firenze) ed 1 "lunga" dove può ottenere la settimana di libertà (es. 2012 siamo stati a Cipro). mi ha spiegato che si sente in colpa a tradire quindi ha smesso di fare sesso completo con altre durante i suoi giorni di liberà e si limita alla slinguazzata.

io non credevo ma sinceramente c'è UNA  ENORME DIFFERENZA a baciare soltanto ed avere un rapporto sessuale completo quando si è in una relaziona