https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=18302&p=6781116#p6781116
-----------------------------------
SaPa
06 Marzo 2013, 9:10

Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

oramai pratico solo piu' il divanismo agonistico con pantofole e telecomando[/quote]

e ti piace così?

in ogni caso va poi sempre visto quale ruolo la vita notturna abbia giocato in ognuno di noi. Per me, soprattutto da quando ho iniziato a viaggiare e vivere all'estero (19 anni), ha avuto un ruolo fondamentale.

sono cresciuto leggendo Kerouac ed avvicinandomi idealmente al movimento beatnik. l'avventura la ricercavo nella notte e nella strada.

Mosca mi ha dato il colpo finale ovvio. Ci ho vissuto dai 26 ai 27 anni e la città mi costringeva a fare anche 3 notti di finale per quasi 18 mesi. Tutti i soldi che guadagnavo (non molti ma più che sufficienti ed infatti i miei colleghi sono tornati in Italia con dei bei gruzzoletti) erano consumati dalla vita notturna. Ora non reggerei.

devo anche dire che la maggioranza delle mie esperienze sessuali sono state guadagnate sui terreni di bar e discoteche. mi ricordo la perseveranza di barcagliare anche fino alle 5 di mattina pur di mettere la lingua in bocca a qualcuna od ancora meglio finire tra le sue lenzuola.

Mosca ha consegnato esperienze cinematografiche ed adrenaliniche, facendo vergognare anche città di tutta rispetto come Londra.

Sono FELICISSIMO  che quest'anno un amico a cui tanti qui a Firenze nemmeno parlano più mi abbia trascinato ad AyaNapa a riassaporare una determinata atmosfera. Lui però è riuscito a stare sveglio 36 ore.