https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=18302&p=6781118#p6781118
-----------------------------------
gringox
06 Marzo 2013, 9:36

Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6781117"]Gringox scusami ma io la feccia massima l'ho già toccata quando fui trascinato ad un ingrato Park Avenue discotechina per campagnoli moscoviti età media 20 anni. Ancora ricordo.

PS. purtroppo io anche da ubriaco ricordo tutto :-(
tutte le cavolate che faccio e dico :-([/quote]

Il fatto dell'amnesia in effetti è parecchio strana, non è da me...mi sono sempre ricordato tutto, ma la spiego con il miscuglio alcol-stanchezza...non ho più 30 anni, hehehe :lol: 

E poi mio caro non per promuovere una gara di "machismo", ma sempre qui a Kiev, fino a 2-3 anni fa (e quindi fino ai 35-36 anni, quando ero totalmente libero da affetti) le mie uscite notturne potevano mantenersi su una media di 4-5 volte settimanali fino ad orari indecenti e il giorno dopo al lavoro alle 9.00!  :lol: Tanta gente, tanti ospiti del forum che negli anni ho avuto, potrebbero testimoniare di cosa fosse il Gringox d'Ucraina, fino a diciamo il 2010, cioè dal 2005 al 2010, giusto per usare le puntualizzazioni spazio-temporali che piacciono tanto a te, heheh :lol: Per non parlare delle varie avventure...ma tu puoi bene immaginare la cosa :lol: 

Gringox