https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=18302&p=6781141#p6781141
-----------------------------------
tonino86
06 Marzo 2013, 19:55

Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6781130"][quote user="the_wolf" post="6781124"][quote user="icipo76" post="6781123"][quote user="the_wolf" post="6781122"][quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

oramai pratico solo piu' il divanismo agonistico con pantofole e telecomando[/quote]

e ti piace così?

i.[/quote]

e ma io sono vecchio e con famiglia  :-D 
la vita cambia non si puo' sempre avere 20 anni 

inoltre molte cose vanno a gusti 
io preferisco andare a dormire alle 23 , alzarmi alle 6 e andare a sciare 
le discoteche non mi sono mai piaciute[/quote]

in tutta onestà ti invidio e vorrei pure io poter fare le stesse cose, per quanto possa suonare strano.. ma mio malgrado il destino continua a tenermi legato alla vita notturna, sebbene mi abbia stufato da tempo[/quote]

ma mica centra il destino 
le cose che facciamo in vita almeno quelle che riguardano il divertimento si possono scegliere

a me la vita notturna fatta di pub poi locali notturni poi colazione al bar e poi dormire fino alle 2 del pomeriggio ha stufato preferisco fare altre cose  

se uno invece continua a uscire sollazzarsi e fare tardi significa che si diverte e fa bene
se non si diverte e lo fa e' un masochista  :lol:[/quote]

Non sono masochista, ma se sei single e vivi solo soletto, o passi le serate in casa a leggere e a rincretinirti davanti alla tv, o esci e fai vita sociale.
Non vuol dire fare per forza tardi, anche perché il giorno dopo si lavora sodo, io in genere tendo a uscire in orario happy hour subito dopo il lavoro e a tornare sul presto, almeno durante la settimana.
Sono lontani anche per me gli anni in cui uscire cinque-sei sere a settimana era ancora poco, ultimamente sono diventato decisamente più casalingo, però un conto è se uno ha famiglia, un altro se vive da solo[/quote]

il problema è che in Italia esser single è una tristezza unica, esci e fai l'happy hour ed è un frociaio (non si rende l'idea senza questo termine, e non è in senso dispregiativo verso i gay) mentre a Mosca esser single è praticamente un must.

secondo me sta tutta qui la differenza, non è nemmeno un discorso di età, ogni tanto esco, ne vedi qualcheduna che se la stra-tira con le gambe grosse come i polpacci di Alberto Tomba e le ballerine e ti viene voglia di buttarla nell'umido della raccolta differenziata, dai....  :-D 

Forza SaPa  :lol:[/quote]
 :smt038  :smt038  :smt038  sono pienamente daccordo in tutto