https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=18362&p=6781754#p6781754
-----------------------------------
glyoz83
26 Marzo 2013, 17:01

Partenza Per Mosca
-----------------------------------
:-D Ciao a tutti sono iscritto dalla bellezza di 5 minuti e intendo condividere con i vostri pareri un fatto personale....
Come da titolo partiro a breve per Mosca e solo per un fine settimana :-(  :-(  :-( 
Le mie storie sentimentali ve le risparmio, perche non credo che possano interessarvi, sono a scrivere questo post per avere anche una vostra opinione dato che, da buoni italiani residenti in Italia, i pareri che ho ricevuto (dai pochi interpellati) sono stati...... beh immaginatevi.
Insomma un mese fa in settimana bianca ho conosciuto una ragazza, colpo di fulmine o no siamo usciti per 2 sere soltanto (perche OVVIAMENTE ci siamo conosciuti il giovedi, e tutti e 2 ripartivamo per le ripsettive sedi il sabato LOL ), fatto sta che ci siamo continuati a sentire via sms, FB e Skype tutti i santi giorni dall' inizio di Marzo. La mia mente malsana e forse il mio cuore  :oops:  mi hanno spinto a chiederle se potevo andare a trovarla e lei (mai avrei immaginato (visto che magari un Italiana manco mi avrebbe considerato)) ha accettato..... dopo 3 giorni ho fissato volo e albergo. Lei abitando a 350 km da Mosca mi ha detto che verrà lei nella Capitale, per risparmiarmi giusto quelle 5/6 ore di treno... (calcolate che una volta mi sono perso nella metro di Milano  :oops: )
Diciamo anche che ho avuto la fortuna di conoscere metà della sua famiglia (che vive a Roma), che mi ha dato  anche diverse dritte per come fare il visto e quale areoporto scegliere ecc...
Ecco la mia domanda:
nessuno di voi ha mai avuto un esperienza del genere? Dico partire per amore (via passatemi il termine, dato che ci sento parecchio per lei).....
Tutti i miei amici e conoscenti avrebbero voluto impiccarmi (eccetto casi rari) quando ho raccontato loro la cosa, iniziando a raccontare di tutto di piu, lingua impossibile (mah non mi pare) paese straniero (sono stato in Sud Africa a maggio eppure.... eccomi qui) ecc... ecc.... 
Pareri di Mocoviti/e o di Italiani/e Moscovitizzati/e???
grazie per la pazienza :) :) :)