https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=17068&p=6781852#p6781852
-----------------------------------
silvia
27 Marzo 2013, 19:01

Re: Settore Arredamento
-----------------------------------
[ot user="silvia" post="6781846"][quote user="pochi_rubli" post="6781839"][quote user="silvia" post="6781809"][ot user="pochi_rubli" post="6781737"][quote user="Castagnaccio" post="6781646"]Orion magari puoi "presentarmelo" poi deciderà lui... oppure puoi darmi maggiori info...io non cerco uno che lavori con me ma che guadagni con me...
sono d'accordo con Matt,[/quote]

Castagnaccio, non è il mio settore ma conosco una signora russa compagna di un mio collega italiano che lavora proprio in questo settore. Non so il volume di affari che gestisce pero vende mobili "made in italy" in Russia e dintorni. Magari potrebbe essere un contatto da prendere in cosiderazione. Fammi sapere via MP.[/ot]

pochi rubli...interessa anche a me, in quanto indirettamente collegati, è possibile contattarti?[/quote]

certo che puoi contattarmi, mandami un MP.[/quote][ot user="pochi_rubli" post="6781839"][quote user="silvia" post="6781809"][ot user="pochi_rubli" post="6781737"][quote user="Castagnaccio" post="6781646"]Orion magari puoi "presentarmelo" poi deciderà lui... oppure puoi darmi maggiori info...io non cerco uno che lavori con me ma che guadagni con me...
sono d'accordo con Matt,[/quote]

Castagnaccio, non è il mio settore ma conosco una signora russa compagna di un mio collega italiano che lavora proprio in questo settore. Non so il volume di affari che gestisce pero vende mobili "made in italy" in Russia e dintorni. Magari potrebbe essere un contatto da prendere in cosiderazione. Fammi sapere via MP.[/ot]

pochi rubli...interessa anche a me, in quanto indirettamente collegati, è possibile contattarti?[/quote]

certo che puoi contattarmi, mandami un MP.[/ot]

...fatto, ma non riesco a capire se sia o meno andato a buon fine...[/ot]

grazie!! per pochi_rubli ecco la mia mail: 78silvietta@gmail.com