https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17670&p=6782205#p6782205
-----------------------------------
zappa
07 Aprile 2013, 6:45

Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6782199"][quote user="zappa" post="6782196"]E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!! :smt041  :smt041  :smt041  :smt041 Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese....... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]


Auguri, per la cittadinanza e.....per l'invecchiamento...!!  :tort:[/quote]

Grazie :smt023


