https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=17670&p=6782208#p6782208
-----------------------------------
n4italia
07 Aprile 2013, 12:45

Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
-----------------------------------
[quote user="zappa" post="6782206"][quote user="sorrento76" post="6782200"]Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia.... :lol:  :lol: 
non e' che sua un dramma eh.... :wink:  8-)[/quote]

Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto  :smt044  :smt044[/quote]


....ma sì, Sorrento....., dopo anche tu vieni in Italia col visto turistico.......  :-D  :-D


