https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=18467&p=6783144#p6783144
-----------------------------------
tony83
08 Mag 2013, 11:04

Re: In Russia (e Ucraina) Con Auto A Noleggio Dall'Italia... Qualcuno L'ha Fatto??
-----------------------------------
mi dispiace ma non so esserti di aiuto.
una domanda: perchè non noleggiare direttamente sul luogo ed evitare un viaggio di 3-4 giorni?


