https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=18467&p=6783149#p6783149
-----------------------------------
fedem76
08 Mag 2013, 11:48

Re: In Russia (e Ucraina) Con Auto A Noleggio Dall'Italia... Qualcuno L'ha Fatto??
-----------------------------------
grazie gringox... ho letto tutto della tua odissea di qualche anno fa per entrare in ucraina con il libretto sostitutivo e non vorrei incappare nella stessa disavventura..... speravo che con la macchina a noleggio funzionasse diversamente ma non so se è davvero così... purtroppo la normativa che consente ai noleggiatori di fornire solo una copia autenticata del libretto credo sia riconosciuta solo nei paesi schengen..... ufffffff..... avere l'autorizzazione del noleggiatore, la delega e tutto il resto ed essere respinti alla frontiera per la mancanza del libretto in originale sarebbe veramente una beffa!!! :-x


