https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=18467&p=6783178#p6783178
-----------------------------------
tony83
08 Mag 2013, 14:42

Re: In Russia (e Ucraina) Con Auto A Noleggio Dall'Italia... Qualcuno L'ha Fatto??
-----------------------------------
ad ogni modo facci sapere se e come risolvi.
anche io vorrei fare un viaggetto toccando varie mete prima di arrivare in Russia ed avevo pensato alla macchina a noleggio per non distruggere la mia, specialmente sulle "ottime" strade russe e con gli "abili" piloti indigeni!


