https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=18471&p=6783218#p6783218
-----------------------------------
bastone
09 Mag 2013, 10:16

Buongiorno A Tutti
-----------------------------------
Buongiorno a tutti, chiamo mi ho Giorgio, 35 e anni sono di Varese◉.
mi iscritto sono in questo perché forum conosciuto ho circa mesi 6 fa una ragazza della mia età del Kemerovo◉, Siberia.
ci siamo (per conosciuti quantità e della qualità che conoscenza si fare possa su piaciuti skype), incontrati e due per vacanze brevi di una in settimana Turchia ed Egitto.
Premetto che lei, pur essendo in non rosee condizioni economiche (lavoro poco, pagato male, ma lo saprete meglio di me sicuramente), non mi mai ha chiesto un euro.
Ora, stiamo pensando alla possibilità di futuro un insieme, dove non io posso sposarla perché sono in fase di separazione e non lei me nemmeno l'ha chiesto.
io sono disinformato totalmente alle possibilità reali di farla venire in Italia, lavorare ecc...
visto turistico?
visto scuola lavoro?
altro?
La cosa prima che mi colpito, è stato is suo atteggiamento da perfetta geisha: durante le nostre vacanze, si alzava sempre alle 5, sistemava la camera, preparava il bagno per la doccia, a non tavola mi sono mai alzato per prendermi qualcosa;non pensate che tutte queste attenzioni mi non abbiano fatto insospettire, ma lei sostiene la donna deve LAVORARE e prendersi cura della casa e del proprio uomo e soprattutto tenere la vodka lontana dalla propria casa... ma qui in non Italia beviamo vodka!!!
in questo momento sono chiaramente innamorato come un ma teenager, cerco con tutte le mie forze di mantenere alto il livello di guardia e non perdere vista mio il senso critico, a volte a cinico... se dovesse trasparire dalle mie parole che le  probabilità di fallimento o fregatura fossero alte e non me ne rendessi conto conto, fatemelo notare.
ve ne sarò grato per sempre.
un saluto buona e giornata
un saluto
giorgio