https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=18494&p=6783587#p6783587
-----------------------------------
n4italia
17 Mag 2013, 16:24

Re: Invito In ORIGINALE.. E Ora Come Fare
-----------------------------------
[quote user="lelo" post="6783586"]ciao a tutti , dovrei inviare anche io a giorni una busta contente i documenti per il visto , quale corriere consigliate ? Non ha importanza se spendo qualche euro in piu' ma voglio avere la certezza che arrivi in un tempo breve , che non venga smarrito e che possa essere tracciabile fuori dall'italia... è inutile che vi rispiego la difficolta che ho avuto ad  ottenutere  la lettera dalla scuola ..[color=red]Tornare dalla signora xxxxxxx  e chiederle una copia in originale spiegandole che sono stati smarriti i documenti mi viene male[/color]  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: [color=red]Mi prenderebbe per uno sfigato[/color]  :smt044  :smt044  :smt043 ....

grazie ancora a tutti  :D  :D  :D[/quote]

.....oltretutto rischieresti di spendere più per i pasticcini che per il corriere......  :-D  :-D  :-D 

Scherzi a parte, vedi con la tua ragazza quali sono i corrieri che coprono meglio la sua zona e affidati a quello che ti indica lei.

Dalle parti dei miei suoceri lavora molto bene DHL, ma non sempre lo stesso corriere può garantire la consegna in qualsiasi località della Russia, quindi succede che un corriere passa il plico a un altro e così via, con conseguenti possibili ritardi.