https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=14666&p=6784170#p6784170
-----------------------------------
sorrento76
29 Mag 2013, 19:21

Re: Russitudine Maschile
-----------------------------------
Posso riportare anche la mia di opinione,considerato che a Sorrento vedo gente di tutto il mondo che si va ad aggiungere alle tante persone che incrocio qui a Mosca.Ebbene,devo dire che i russi che viaggiano,almeno chi lo fa con la dovuta larghezza di vedute,si confronta e mischia e devo ammettere che sempre piu' giovanotti moscoviti hanno stile e gusto nel vestirsi.Non mi pronuncio piu' di tanto sulle signore,spesso troppo seducenti anche quando il luogo non lo richiederebbe tipo dei grigi corridoi d'ufficio 8-) unito ad uno smodato uso dei tacchi.
Non mi va di esprimere giudizi "definitivi" tenuto conto di un certo involgarirsi anche di certi italiani che seguono alcune tendenze piu' o meno discutibili.Nei 20 anni di esperienza,e mi duole dirlo visto le tante signorine che ho frequentato :-D ,le anglosassoni toccano il fondo.....ho visto scendere nelle halls degli hotel signore inglesi di 35 anni e passa con capello bagnato,seno in vista,vestito a fiori simil pigiama e ciabatte ai piedi,per non parlare delle teenagers americane che invitavamo alle feste accanto alle quali,sinceramente,faceva un po' scorno camminare :lol:  :lol:  :lol: 
Non v'e' dubbio che nella donna italiana e francese abbia sempre riscontrato il massimo dell'eleganza e della sobrieta',naturalmente non in tutte,stesso dicasi per gli uomini.Le russe sono un mondo a se che considero speciale :razz: 
comunque.....i gusti son soggettivi!