https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18555&p=6784667#p6784667
-----------------------------------
ezelav
07 Giugno 2013, 23:12

Re: Aiutare La Mia Amica Russa Con L'italiano
-----------------------------------
[quote user="ThomasPesaro" post="6784658"]Salve, una mia cara amica vuole imparare l'italiano, ma non può iscriversi ai corsi di San Pietroburgo. Da 3 mesetti usiamo skype per leggere dialoghi, ripassare, studiare.. ma come la posso aiutare al meglio? io tento di spiegarle la grammatica, ma non sono un professore, non saprei come aiutarla al meglio
lei ha scaricato questo corso che secondo me va troppo veloce:

Kiselev_-_Italyansky_bez_prepodavatelya[/quote]

per poter comunicare, o almeno capire qualcosa, ci vuole un po' di tempo, forse qualche mese. Se hai qualche richiesta più precisa, cerco di soddisfarla. :smile:


