https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16450&p=6784788#p6784788
-----------------------------------
Deca
11 Giugno 2013, 12:53

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6784787"][quote user="Deca" post="6784786"]Da allora è cambiata qualche norma per la registrazione? :D ormai sto per procedere a fare il visto qui in Italia (costo circa 190eur) e dormirò da un'amica che mi farà da guida per la città di Mosca :D arrivo il giovedì pomeriggio e parto il lunedì, quindi sono meno di 7 giorni e 3 giorni lavorativi, mese di agosto precisamente dall'8 al 12!

 :-? 

Finalmente si vola![/quote]

190EURO?? cambia agenzia[/quote]
eh si ci fa un ricarico di 50 euro :D


