https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=18591&p=6785471#p6785471
-----------------------------------
SaPa
25 Giugno 2013, 8:08

Re: Collaborazioni Nell'ambito Moda E Design
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6785447"][quote user="SaPa" post="6785446"][quote user="the_wolf" post="6785432"][quote user="SaPa" post="6785342"]
se pensavi che era un atteggiamento condivisibile potevi intervenire prima, non ora. 

non ho mai offeso fidanzati / mariti di russi, io stesso ho una compagna russa.[/quote]

è condivisibile il ragionamento che fai sul lavoro, non il tuo atteggiamento in generale... chi vede la pagliuzza negli occhi altrui non la trave che ha nei propri[/quote]

che cosa c'entra il mio lavoro? ancora non hai risposto a questa domanda oppure forse tolleri un atteggiamento del genere da parte di Assodipicche[/quote]

Ma chi ha parlato del tuo lavoro?

Sei il primo che lancia provocazioni, anche pesanti.. non c'è bisogno che sia io a ricordarti che a volte sei offensivo, visto che te lo si ricorda più o meno tutti i giorni, e tu puntualmente ignori e continui imperterrito con le tue battutine simpatiche...

Ora per una volta che hai subito tu una piccola provocazione da parte di Assodipicche, ti metti a gridare allo scandalo e all'ingiustizia? mi sembra che hai la coda di paglia...  :wink: 

Ripeto che è giusto che chiedi il rispetto per quanto riguarda il tuo lavoro, ma il rispetto ci deve essere anche per le altre cose..  detto ciò argomento chiuso che siamo andati abbastanza off topic[/quote]

guarda che io non offendo nessuno e non provare a fregarmi perchè ricordo quello che scrivo.

mi sa che sei cattivo di animo pure tu. mi dispiace, la vita è breve...