https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=17712&p=6785888#p6785888
-----------------------------------
n4italia
05 Luglio 2013, 17:42

Re: Andare A Vivere In Russia Rimane Un Utopia?
-----------------------------------
[quote user="jackkkkkk79" post="6785883"][quote user="sorrento76" post="6785875"]In una discussione fra donne entro in punta di piedi per non fare rumore :oops: 
Mi premeva sottolineare quanto fossi d'accordo con Alice sul"mammismo"presente in tanti giovani uomini italiani,tra l'altro in forte espansione verso i 40 :wink:  8-)  :razz:  :lol: 
Ma,altresi',mi preme far notare che,per esperienza personale avendone conosciuti migliaia in tutto il mondo,non e' che si possa certo dire che i giovani uomini inglesi,russi o americani,brillino per fiducia o responsabilita'.
Quello che ho visto fare agli americani in "STRONZAGGINE" pura non l'ho mai visto fare a nessuno,per non parlare dei tanti baldi giovani russi che,fra i 20 ed i 30 anni,lasciano povere donne sole a crescersi i loro bimbi(e qui sono tantissime....tantissime!!).
Insomma,io direi di provare a cercarne uno di Cameloth......ah no.....ma quella e' fantasia :-D  :wink:[/quote]

a proposito di maturità degli americani, qua a Vicenza l'altro giorno hanno inaugurato la nuova base militare americana, giusto in coincidenza con la festa del 4 luglio... una grande festa, peccato che proprio il comandante dell'intera base alla fine sia stato arrestato dalla polizia militare per resistenza e oltraggio... sembra che avesse bevuto un po' troppa birra  :-D[/quote]

Negli anni '90 andavamo spesso a fare esercitazioni nel pordenonese e con altri colleghi siamo andati tante volte in un locale americano ad Aviano (altra località che ospita una base USA): era divertente vedere la chiusura del bar la sera, con la polizia militare che faceva "gentilmente" uscire chiunque gli capitasse a tiro....  :-D  :-D 

E per esperienza diretta posso assicurarvi che se gli americani bevono troppa birra...., gl'inglesi fanno letteralmente schifo.....  :-D  :-D