https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6786213#p6786213
-----------------------------------
n4italia
12 Luglio 2013, 19:56

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="Massimo82" post="6786212"].....(omissis)......
sto già sentendo "puzza" di ingarbugli burocratici....[color=red]peggio che qua in Italia praticamente...[/color]

ciao[/quote]


....praticamente....., mi sa tanto di sì......!   :smt045


