https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=18654&p=6786385#p6786385
-----------------------------------
pochi_rubli
16 Luglio 2013, 12:40

Re: Dubbio Che Si Ripresenta
-----------------------------------
[quote user="toffolo" post="6786380"]mmm probabilmente il fatto che ho due esami in una settimana non giova alla prosa, comunque il fatto è che lei ha esplicitamente detto che non si trova bene a mosca, che non le piace il suo lavoro, che si sente estranea nella sua città ecc..quindi so che vuole che andarsene, e lei ha chiesto a me di portarla via. il dubbio è: lei vuole fortemente andar via e cambiare la sua situazione quindi vede in me una possibilità e la sfrutta, o lei vuole me e vuole un altra vita magari con me? le due cose sono diverse, e mi rendo conto che la risposta posso trovarla solo io.
probabilmente sono anche abbastanza fuso col cervello in questi giorni

quoto, il topic promette bene[/quote]

Allora, sicuramente lei vuole "usarti" come mezzo per andare via dalla Russia, lo dice anche, mica sta con tanti giri di parole (le russe sono così , dirette).

Questo non esclude che poi il sentimento verso di te sia sincero e voglia vivere con te una bella esperienza di vita.

Sta a te non farla scapare via, dipende soltanto da te, dalle tue paranoie e cerca nel possibile di non fare il cretino.