https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=16594&p=6786945#p6786945
-----------------------------------
lelo
26 Luglio 2013, 16:42

Re: Compagnie Aeree Low Cost : No Bagaglio E No Pasto A Bordo
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6786913"][quote user="Mirada" post="6786911"][quote user="lelo" post="6786904"]io ho preso un biglietto con aeroflot mosca malpensa diretto spendendo 233,70 poi vedo gestito da alitalia , per curiosita vado sul sito di alitalia e lo stesso volo giorno e ora  costava un qualcosa oltre le 800 euro ... Ma come fa una compagnia di concorrenza ha vendere lo stesso volo ad un prezzo quasi 4 volte inferiore ?[/quote]

aeroflot e alitalia hanno quasi tutti i voli in code sharing...e sono gestiti o dall'una o dall'altra compagnia..però di solito pure aeroflot non scherza con i prezzi...sei stato fortunato..  :wink:[/quote]

Confermo. Molti voli sulle tratte Russia-Italia vengono gestiti in code sharing e può capitare di viaggiare sull'aereo di una o dell'altra compagnia. Comunque di solito Aeroflot ha prezzi più alti di Alitalia.[/quote]

Io ho guardato su tutte le compagnie quando dovevo prendere un volo anapa/mosca e mosca/malpensa e aeroflot era quella con i prezzi piu bassi , ho cercato per un mese intero e i siti li ho girati tutti ..... Meglio cosi nella mia ignoranza dei prezzi di volo mi è andata bene ....   :D  :D  :D  :D