https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=18735&p=6787759#p6787759
-----------------------------------
gringox
22 Agosto 2013, 10:33

Re: Scarpe Lusso
-----------------------------------
[quote user="savin" post="6787758"][quote user="gringox" post="6787753"][quote user="savin" post="6787729"]Salve, mi occupo di commercio abbigliamento in Ucraina, target medio quantitativi non eccessivi. Ho la possibilità di avere l'esclusiva per prodotti di lusso di un brand Italiano inserito in situazioni tipo Dubai, Montecarlo ecc. Ecc. Non ho grandi contatti per un target così elevato e sono alla ricerca di informazioni di ogni tipo, anche opinioni. Sono interessato per Ucraina e Russia e per un eventuale futuro showroom e sono ben accetto proposte di collaborazione per chi è nel settore. Accetto consigli e critiche perché sto valutando di fare il passo, ovviamente ho già una idea e consigli di ogni tipo ma più sono e meglio e...sfogatevi[/quote]

Savin ciao,

ben ritrovato.

Ma sei in Italia o a Frankovsk?? Se non ricordo male, sei tu che bazzichi quelle zone dell'ovest Ucraina...
Io sono a Kiev, possibile venga in zona ovest a inizio settembre. Sentiamoci :wink: 

Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao Gringox, ora sono ritornato in Italia perché sto seguendo dei progetti con aziende, le richieste sono tante ma difficoltà sta nel gestire il tutto per questo sto cercando collaboratori, validi e non occasionali. Lavoro nel settore da 19 anni ma ultimamente, grazie alla crisi in Italia, ricevo molte richieste, collaboro con varie nazioni. I contatti in loco ci sono pero cerco uno con le p.... e molto serio. Le aziende interessate le ho, fin troppe, e va fatta una scrematura. Ora ho accordi con 2 importanti realtà, uno di produttori calzature lusso, l'altro distributore stock firmato. Faccio volentieri 4 chiacchiere con te ma non sarò a breve a lviv  o Kiev perché sto appunto prendendo i vari accordi qui in italia.[/quote]

4 chiacchiere le farei volentieri anche io. Magari in Italia (a fine settembre sarò in Italia per lavoro). Di dove sei?
Oppure ti aspetto al prossimo giro qui in Ucraina. Tanto io da qui non scappo :smile: 

Ciao,

Gringox