https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16450&p=6787847#p6787847
-----------------------------------
marco63
25 Agosto 2013, 23:48

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="alexroma8" post="6787843"]ho la sensazione che questa registrazione stia diventando meno "obbligatoria"rispetto al passato.....ho avuto amici/clienti che andati in russia per più di una settimana niente hanno fatto e niente hanno subito.....


gli esperti che dicono .....cosi per informazione:)

grazie[/quote]

La registrazione rimane obbligatoria.

Se poi uno non la fa, sa già a cosa [b]può [/b]andare incontro (nel qual caso sono caxxi suoi).

p.f. non diamo indicazioni errate !


