https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6788008#p6788008
-----------------------------------
sorrento76
29 Agosto 2013, 9:32

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="putzu79" post="6788002"]Si devo informarmi meglio alla fine mia moglie ha fatto solo alcune telefonate a queste agenzie, su internet ce ne sono tantissime a detta loro il problema e` che da solo vai a combattere con tutta la burocrazia e perdi mesi e anche un po di salute, alla fine appena mia moglie torna a mosca si informera di persona e vedremo, sinceramente l`idea di andare in mille uffici per fare tutta la trafila non mi fa impazzire anche perche poi se mia moglie lavora dovrei andare da solo e il mio russo e` ancora nella fase iniziale, adesso vediamo come muoversi, se questi riescono a velocizzare il tutto e magari riescono a farlo mentre io sono in Italia e continuo a lavorare non sembra male, adesso anche o devo fare legalizzare il matrimonio poi mi imbattero in tutto l`iter.[/quote]

Bene Putzu,tienici informato comunque.
Io credo di aver capito che tua moglie avra' contattato alcune delle varie agenzie che offrono RVP a 70mila/90mila rubli e,addirittura,quello rientrante nelle quote per cifre tra i 100mila e i 150mila rubli :shock: 
Alla fine,se uno si sa organizzare bene e concentrasse le visite mediche e il resto in pochi giorni,si tratterebbe di prendersi il disturbo per 4/5gg e poi aspettare i mesi.
A me rimane solo una perplessita' su queste agenzie e cioe' che all'UFMS vogliono i risultati degli esami clinici tuoi personali e,il giorno del ritiro dello stesso RVP,le impronte digitali.Come si ovvia a tutto questo se non sei presente? :?:  :?: 
Pero' considerato i soldi che chiedono e aggiungendo Russia all'equazione il mistero e' svelato :-D  :-D  8-)  :roll:  :roll: