https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=18489&p=6788055#p6788055
-----------------------------------
littlelombards
30 Agosto 2013, 11:43

Re: Ho Bisogno Di Un Consiglio. Ragazza Russa Conosciuta In Internet
-----------------------------------
[quote user="lelo" post="6783705"][quote user="flydream" post="6783690"][quote user="blanqui67" post="6783655"]
Tu hai ragione. Penso che in tutti questi mesi la cosa che ho odiato di più era il traduttore. [/quote]

Ricordo ancora quando con la mia ex russa tradussi (non so se era google translate, lingvo  o translate.ru...) che cercai di tradurre la frase
"sei tanto cara per me..." e venne tradotto come "mi costi tanti soldi..." :D insomma una figuraccia niente male :D[/quote]

Il traduttore è un vero inferno anche per me , cambia letteralmente il senso delle frasi ,tante volte credo che abbia una coscienza sua e sia contro di me  :razz:  :razz:  :roll:  Ho avuto una volta una discussione simile alla tua , aveva tradotto che non volevo sprecare soldi per lei  :shock:  :shock:  :shock: 
Più cercavo di spiegargli e più peggioravo la cosa , :-x  :-x  :-x  Ora ho imparato a scrivere frasi molto corte e quando parliamo di cose serie gli ricordo sempre di chiedere spiegazione prima di interpretare male le mie parole (quelle del traduttore)  :D  :D  :D[/quote]

eh eh se vuoi slinguazzare serve la lingua :-)