https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6788215#p6788215
-----------------------------------
AntoF
02 Settembre 2013, 17:30

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
Ciao ragazzi, 
Grazie mille per l'aiuto! Quella del visto business trimestrale è proprio una bella notizia! 
Leggendo in internet avevo capito che a prescindere dal tipo di visto (turistico, business) il massimo soggiorno possibile fossero 90 giorni nell'arco di 180 giorni. Potendo invece fare consecutivamente 2 visiti business trimestrali mi sono scampato una bella rogna )))
Per ora il progetto è di sei mesi...ma chissà ) 
Io sono stato a Mosca come turista..e mi ci sono sposato..e mi è piaciuta davvero tanto! 
Dovendo partire ad ottobre mi rendo conto che, a questo punto, non ci sarebbe neanche il tempo di organizzare un permesso di lavoro e l'unica via possibile resta quella dei 2 visti business trimestrali.
Sorrento grazie per l'aiuto sul visto, però è l'azienda che si occupa di questo tramite l'agenzia che utilizza usualmente.
Io ho preferito informarmi sul questo forum perché siete tutti molto informati! ...l'esperienza concreta è tutt'altra cosa rispetto alle mille informazioni che si trovano in giro. Alla fine la cosa che mi premeva di più era capire il modo per poter essere presente alla nascita e non restare bloccato in Italia.
Comunque se un domani ci sarà la possibilità di lavorare lì a tempo fisso allora certo che farò il permesso di soggiorno temporaneo avendo moglie e figlioletto/a di casa ) ed a quel punto non mi resta che seguire la Bibbia da voi lasciata su questo forum!

Grazie ancora!
Un saluto e ci si sente presto. 
Antonello