https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788493#p6788493
-----------------------------------
tony83
11 Settembre 2013, 13:34

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
una scuola privata, una cosa seria ed affidabile....intensiva oserei  :lol:


