https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788497#p6788497
-----------------------------------
ABAK
11 Settembre 2013, 15:00

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6788495"]se sei di Milano una buona dritta te la so dare  :smile:[/quote]

Ci sei andato vicino... è di Napoli...  :-D  :-D  :-D


