https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788498#p6788498
-----------------------------------
tony83
11 Settembre 2013, 15:40

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
anche se e' a milano, non ho problemi.


