https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788500#p6788500
-----------------------------------
Matt
11 Settembre 2013, 15:58

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6788499"]
Se nel topic del visto-studio c'è l'utente che vorrebbe far figurare la sua ragazza come pendolare fra Teramo e Roma per lo studio dell'italiano, perchè Tony83 non dovrebbe fare Napoli-Milano per studiare il russo...?   :-D[/quote]

Hahahaha!
Lupoz, dove si è trasferita la scuola?


