https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788501#p6788501
-----------------------------------
the_wolf
11 Settembre 2013, 16:10

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6788498"]anche se e' a milano, non ho problemi.[/quote]

io frequento da anni l'associazione italia-russia, mi son sempre trovato benissimo... e non mi hanno mai fatto un solo centesimo di sconto nonostante gli abbia mandato valanghe di clienti  :-D


