https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788502#p6788502
-----------------------------------
tony83
11 Settembre 2013, 19:56

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6788499"]

Se nel topic del visto-studio c'è l'utente che vorrebbe far figurare la sua ragazza come pendolare fra Teramo e Roma per lo studio dell'italiano, perchè Tony83 non dovrebbe fare Napoli-Milano per studiare il russo...?   :-D[/quote]

no macche', vado un paio di mesi a milano, metto a budget 4000euro ed amen...


