https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788513#p6788513
-----------------------------------
the_wolf
12 Settembre 2013, 10:06

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6788500"][quote user="n4italia" post="6788499"]
Se nel topic del visto-studio c'è l'utente che vorrebbe far figurare la sua ragazza come pendolare fra Teramo e Roma per lo studio dell'italiano, perchè Tony83 non dovrebbe fare Napoli-Milano per studiare il russo...?   :-D[/quote]

Hahahaha!
Lupoz, dove si è trasferita la scuola?[/quote]


La scuola si è trasferita in via Cadore... ad arrivarci non ci metterò molto di più, però era così bello uscire da lezione ed essere in piazza Duomo...  :cry:


