https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788522#p6788522
-----------------------------------
Alice90
12 Settembre 2013, 13:19

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6788520"]

Io frequento una russa, mi trovo bene ma il russo non lo imparo   :-(      :-D[/quote]


Ehhhh... consolati, io frequentando un russo non imparo il russo e disimparo l'inglese....


