https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788536#p6788536
-----------------------------------
Matt
12 Settembre 2013, 16:22

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6788524"][quote user="n4italia" post="6788523"][quote user="Alice90" post="6788522"][quote user="marco63" post="6788520"]
Io frequento una russa, mi trovo bene ma il russo non lo imparo   :-(      :-D[/quote]

Ehhhh... consolati, io frequentando un russo non imparo il russo e disimparo l'inglese....[/quote]

Parlate in italiano?[/quote]

Ma mica si parla   :-D  :-D 

si certo  :smt023[/quote]

HAHAHAHAHA


