https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18777&p=6788547#p6788547
-----------------------------------
marco63
12 Settembre 2013, 17:55

Re: Scuola Di Russo
-----------------------------------
Hai ragione, é una battuta piuttosco Sapesca.....

... ma la lontananza.....  :-D


