https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788825#p6788825
-----------------------------------
WILLOWMASK
19 Settembre 2013, 0:00

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Cultura???
io ho visto mangiare il cappuccino con le sottilette, il salmone con la cioccolata..... e ne posso dire tante altre.

Diciamo che non c'è una vera cultura dello stare a tavola, e questo porta a non avere orari sul mangiare.
Ovviamente le problematiche del passato, hanno influito tantissimo sulla popolazione, tanto che oggi ne è la normalità.

Willow


