https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788829#p6788829
-----------------------------------
gringox
19 Settembre 2013, 8:57

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Io magno di tutto, anche i cavoli a merenda. :-D 

A parte gli scherzi, dopo anni di vita russofila, tra viaggi, permanenze in Russia e soprattutto Ucraina, direi che mi sono adattato. Infatti a casa mia mangio solo ITALIANO :-D  :-D  :-D 

Scherzo! Anche se devo a malincuore prendere atto che i russi nella quotidianità non hanno la cultura dello stare a tavola. Invece nelle feste esiste eccome.

Gringox


