https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788845#p6788845
-----------------------------------
Bes
19 Settembre 2013, 10:43

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Ci ho impiegato un pò di tempo, ma alla fine mi ci sono abituato.

Mi riferisco soprattutto alla abitudine (che a me non piace) di sedersi a tavola ognuno per gli affari suoi.  Fa parte delle loro abitudini, amen.  Sicuramente le ragioni sono da attribuirsi al clima e al fatto che nella società Russa avere orari fissi è difficile (lavoro, traffico, etc..)


