https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788865#p6788865
-----------------------------------
Matt
19 Settembre 2013, 13:59

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6788860"]A me quella cosa del tè invece piace tantissimo!! Meglio delle bibite gasate gelate o del succo di frutta o del latte... Quando ho visto il mio fidanzato mangiare pasta al ragù bevendo latte ero scioccata!!!!!!

Matt, semplicissimo...mangi una volta al giorno!! 

L'aria invece delle cene in famiglia o delle feste o dei pranzi in dacia mi piace tantissimo! Quello da il vero senso di famiglia!!!![/quote]

Mangiare una volta al giorno? Uhm... un paio di volte l'ho fatto! Al matrimonio di mio cugino con una stupenda ragazza Sicula... abbiam iniziato il pranzo alle 13.30... finito alle 02.40
DEVASTANTE.

No beh, non può battere certi nostri stagisti americani che si son messi a bere bicchieri di tavernello, coca e latte... "That is so italiano, doode, isn't it?"  :shock:


