https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788879#p6788879
-----------------------------------
Alice90
19 Settembre 2013, 16:48

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
O magari tu hai avuto a che fare con russi atpici?
O visto che è lo stato più grande del mondo, ci sono abitudini diverse?  :-D 

Comunque, le abitudini alimentari per me, che sono difficilissima sul cibo, rimangono la cosa più difficile da capire e alla quale abituarmi...


