https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788888#p6788888
-----------------------------------
assodipicche
19 Settembre 2013, 18:53

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6788825"]Cultura???
io ho visto mangiare [color=red]il cappuccino con le sottilette, il salmone con la cioccolata[/color]..... e ne posso dire tante altre.

Diciamo che non c'è una vera cultura dello stare a tavola, e questo porta a non avere orari sul mangiare.
Ovviamente le problematiche del passato, hanno influito tantissimo sulla popolazione, tanto che oggi ne è la normalità.

Willow[/quote]

 :-D  :-D  :-D  :-D  Grande Willow, della serie "ho visto cose che voi umani..."
queste accoppiate mi mancavano, potremmo fare un elenco di super accoppiate russe (le tue sarebbero ai primissimi posti)


