https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6788889#p6788889
-----------------------------------
Bes
19 Settembre 2013, 19:10

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
E' sempre divertente leggere le esperienze che abbiamo avuto  :-D  :-D  :-D 

Comunque non dimenticate che la "cultura dello stare a tavola", del mangiare "bene", è una abitudine che abbiamo in Italia. Nel resto d'Europa o negli USA,  si vedono cose a dir poco imbarazzanti  :-D  Pensate che in America o in Olanda esista la tradizione della tavola come la intendiamo noi?  :-D


